BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 20 dicembre 2010

Ritorno a ciò che stavo perdendo, per riscoprire quelle emozioni che si sono perse in questi pochi mesi erranti. Ritornare al passato per accorgersi che una piccola storia c'è dietro i miei pochi anni. Guardo avanti per accorgermi che quello che sono è quello che vorrei essere, ma non sono sicura che rimarrò così, per questo cammino ancora, corro ancora. Verso quella goccia che fa da colonna sonora alla mia vita, verso quel desiderio di felicità che rimane stampato sulla mia vita come se fosse l'ultimo spicciolo di un barbone. Corro sulla mia vita perchè quel poco che ho lo voglio spendere bene e per questo non dimentico ciò che ho imparato anche se sono piccola. Questo è il mio desiderio, il tuo lo hai trovato? Cercalo, ma sappi una cosa: quello che cerchiamo non è un desiderio. E' la realtà
Federica Proserpio

1 commento:

  1. Si, hai proprio ragione dicendo che quello che cerchiamo e' la realtà perché, anche se come te non ho molti anni, ho potuto fare esperienza che ogni nostro desiderio, sia che venga esaudito sia il contrario, va a far parte dei ricordi della nostra vita e quindi a creare istante per istante il mondo che ci circonda, e perciò la realtà.
    Merlo...3b

    RispondiElimina