BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




martedì 30 novembre 2010

...PERCHE' TI SEMBRA CHE IL MONDO SIA VUOTO QUANDO UNA SOLA PERSONA TI MANCA?

Anche a voi è capitato di sentirvi soli quando una sola persona alla quale tenete molto vi manca?A noi sì e, sinceramente, non è una sensazione bella.

Quando una persona ti manca tutto il tuo mondo crolla e i tuoi sogni svaniscono.

Come al solito, una persona ti può mancare per amore o per amicizia.

Il primo caso ti fa soffrire subito, ma dopo poco tempo ti accorgi che puoi rimanere in un rapporto di amicizia con questa persona e tutto sembra andare per il meglio, anche perchè si scoprono degli aspetti dei quali non ci eravamo mai accorti. E poi, comunque, per superare queste situazioni difficili ci sono gli amici.

Invece in amicizia cambia tutto. Sì perchè se i nostri amici ci mancano non sappiamo a chi sivolgerci e ci sentiamo soli. La nostra presenza sembra insignificante e ci sentiamo inutili, per questo vorremmo sparire.

Ovviamente speriamo che tutti abbiano degli amici con cui vivere le prioprie avventure e dei compagni dai quali rifugiarsi per avere conforto nei momenti più tristi.

Sappiate che noi, per i nostri amici ci saremo sempre...


Merlo & Marti...3^b

1 commento:

  1. Secondo me non è vero che se ti senti solo perchè ti manca la persona che ami dopo un po' passa... Insomma, per le piccole esperienze che ho fatto credo che sia proprio il contrario ! Comunque ci sono gli amici... e come avete detto voi, non ci lasciano mai soli !!
    Olly

    RispondiElimina