Cos'è successo?
Beh.. Abbiamo fatto una partita di pallavolo ma durante il gioco ci sono state molte "incomprensioni" con l'arbitro della squadra con cui ci stavamo scontrando.
Ha dato molti punti a favore della sua squadra, quando in realtà erano tutti nostri! Ma questa non è stata la cosa che ci ha fatto arrabbiare di più... Ci ha dato invasioni mai fatte quando eravamo 23 a 23 !! Insomma... Non siamo stupidi, capiamo quando uno fa apposta!
Vi starete chiedendo perchè vi sto raccontando tutto questo, ora ve lo dico subito:
Mentre il nostro allenatore stava incominciando a "scaldarsi", la nostra tribuna ha incominciato a farsi sentire, e ci ha sostenute sempre. Ci credevano quasi più di noi! Gridavano il nostro nome... Ci applaudivano... Tutto ciò a noi atlete ha provocato una bellissima sensazione.
Questo breve testo lo dedico, infatti, a loro che sempre ci sono per noi e sempre ci appoggiano anche quando capiscono che ormai il destino della partita è già stato deciso.
Lo ammetto, la maggior parte (se non tutti) sono i nostri genitori, ma questo non importa!
GRAZIE !!!
(a nome di tutta la squadra!)
Ultima cosa... FORZA AROSIOOOO!!!
Olga Cerrioni 3b
Ai ragione, a volte ci sembra di non farcela e l'unica cosa ch ci manda avanti è il sostegno di un amico, parente, comunque di una persona alla quale tieni e sai che ti vuole bene e crede in te. Penso che un atleta di qualsiasi tipo abbia bisogno di tifosi che credono in lui e ad ogni partita gli facciano tirare fuori il meglio. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI VOGLIONO BENE!!!!!
RispondiEliminaErica...3B
Grazie Erica ! Già... C'è sempre bisogno di una persona che ci aiuta... ! Infatti voglio ringraziare anche tutti i miei amici che sono sempre con me !!!!
RispondiEliminaOlly