• Il gioco adotta la struttura freeroaming resa famosa dalla serie Grand Theft Auto.
• Ritroveremo il sistema di copertura introdotto da GTA IV e lo stesso motore grafico e fisico.
• Avremo a disposizione una mappa più ampia e varia di quella di Liberty City, composta da tre diverse aree: New Austin, Nuevo Paraiso e West Elizabeth, ricche di deserti, città di frontiera, boschi e praterie popolate da molte specie di animali. Ovviamente questa mappa sarà costellata da numerose missioni primarie, secondarie e minigiochi.
• Saranno presenti le armi classiche del Far West: pistole, fucili, coltelli, tomahawk, lazo, dinamite e altro. Ci saranno anche due armi statiche: il cannone e una mitragliatrice gatling.
• Ovviamente sarà possibile cavalcare. Ci saranno molte razze di cavalli, e noi potremo persino cercare di catturare dei cavalli selvaggi.
• Cavalcando per i grandi scenari del gioco potremo assistere a eventi del tutto casuali slegati dalla storyline del gioco, come dei banditi che rapiscono una donna indifesa, una sparatoria tra cowboy, una persona inseguita da un branco di coyote e molte altre situazioni dove noi potremo decidere di intervenire.
• A seconda di come ci comporteremo durante il gioco incrementeremo o diminuiremo il nostro Onore e la Fama. A seconda di come saranno questi valori, i personaggi non giocanti avranno diverse reazioni e potremo sbloccare nuove missioni.
• Il sistema di notorietà è diverso da quello di GTA: se vorremo compiere delle azioni criminose dovremo indossare una bandana per ridurre la possibilità di essere riconosciuti, infatti se verremo visti e riconosciuti nel mentre commettiamo un reato, il livello di fama aumenterà (mentre diminuirà quello dell'Onore) e passando davanti allo sceriffo, ad esempio, ci riconoscerà come malvivente e cercherà di catturarci.
• Con il crescere della Fama si renderà disponibile un numero maggiore di missioni secondarie e quindi ci saranno maggiori opportunità di duellare, più cittadini rapiti da liberare e volendo, sarà possibile corrompere gli uomini di legge risparmiando preziosi dollari.
• Per guadagnare denaro avremo tante possibilità: cacciare animali per vendere le loro pelli, catturare i banditi più ricercati, aiutare lo sceriffo, giocare a poker e molto altro.
• Se il giocatore fallisce una missione tre o quattro volte, il gioco offrirà un opzione per saltare quella parte difficile della missione e quindi andare direttamente alla successiva.
• John Marston può visionare film muti.
• E' possibile vendere praticamente tutto ciò che si possiede per guadagnare soldi anche i cavalli.
• L'indicatore di ricercato si illuminerà di rosso quando si compirà qualche azione che va contro la legge.
• E' supportato un multiplayer da 2 a 16 giocatori. I giocatori saranno liberi, nella mappa, di cacciare animali, organizzare partine, gare, unirsi a bande e molto altro
IL GIOCO È AMBIENTATO NEL 1908 LUNGO LA FRONTIERA AMERICANA. IN QUESTO PERIODO LE TERRE SELVAGGE, PRIVE DI ORDINE E DI LEGGE, INIZIARONO A CEDERE IL PASSO ALLE MIRE ESPANSIONISTICHE DEL GOVERNO E ALL'AVVENTO DELL'ETÀ INDUSTRIALE. IL PROTAGONISTA È IL FUORILEGGE JOHN MARSTON, IN CERCA DI REDENZIONE. PURTROPPO PER LUI NON SARÀ FACILE LASCIARSI INDIETRO I NUMEROSI SCHELETRI NELL'ARMADIO: INFATTI IL BUREAU (FBI) LO COSTRINGERÀ AD AIUTARLO A CATTURARE TUTTI I SUOI EX-COMPAGNI DI MALAVITA MINACCIANDO DI UCCIDERE LA SUA FAMIGLIA
• Ritroveremo il sistema di copertura introdotto da GTA IV e lo stesso motore grafico e fisico.
• Avremo a disposizione una mappa più ampia e varia di quella di Liberty City, composta da tre diverse aree: New Austin, Nuevo Paraiso e West Elizabeth, ricche di deserti, città di frontiera, boschi e praterie popolate da molte specie di animali. Ovviamente questa mappa sarà costellata da numerose missioni primarie, secondarie e minigiochi.
• Saranno presenti le armi classiche del Far West: pistole, fucili, coltelli, tomahawk, lazo, dinamite e altro. Ci saranno anche due armi statiche: il cannone e una mitragliatrice gatling.
• Ovviamente sarà possibile cavalcare. Ci saranno molte razze di cavalli, e noi potremo persino cercare di catturare dei cavalli selvaggi.
• Cavalcando per i grandi scenari del gioco potremo assistere a eventi del tutto casuali slegati dalla storyline del gioco, come dei banditi che rapiscono una donna indifesa, una sparatoria tra cowboy, una persona inseguita da un branco di coyote e molte altre situazioni dove noi potremo decidere di intervenire.
• A seconda di come ci comporteremo durante il gioco incrementeremo o diminuiremo il nostro Onore e la Fama. A seconda di come saranno questi valori, i personaggi non giocanti avranno diverse reazioni e potremo sbloccare nuove missioni.
• Il sistema di notorietà è diverso da quello di GTA: se vorremo compiere delle azioni criminose dovremo indossare una bandana per ridurre la possibilità di essere riconosciuti, infatti se verremo visti e riconosciuti nel mentre commettiamo un reato, il livello di fama aumenterà (mentre diminuirà quello dell'Onore) e passando davanti allo sceriffo, ad esempio, ci riconoscerà come malvivente e cercherà di catturarci.
• Con il crescere della Fama si renderà disponibile un numero maggiore di missioni secondarie e quindi ci saranno maggiori opportunità di duellare, più cittadini rapiti da liberare e volendo, sarà possibile corrompere gli uomini di legge risparmiando preziosi dollari.
• Per guadagnare denaro avremo tante possibilità: cacciare animali per vendere le loro pelli, catturare i banditi più ricercati, aiutare lo sceriffo, giocare a poker e molto altro.
• Se il giocatore fallisce una missione tre o quattro volte, il gioco offrirà un opzione per saltare quella parte difficile della missione e quindi andare direttamente alla successiva.
• John Marston può visionare film muti.
• E' possibile vendere praticamente tutto ciò che si possiede per guadagnare soldi anche i cavalli.
• L'indicatore di ricercato si illuminerà di rosso quando si compirà qualche azione che va contro la legge.
• E' supportato un multiplayer da 2 a 16 giocatori. I giocatori saranno liberi, nella mappa, di cacciare animali, organizzare partine, gare, unirsi a bande e molto altro
IL GIOCO È AMBIENTATO NEL 1908 LUNGO LA FRONTIERA AMERICANA. IN QUESTO PERIODO LE TERRE SELVAGGE, PRIVE DI ORDINE E DI LEGGE, INIZIARONO A CEDERE IL PASSO ALLE MIRE ESPANSIONISTICHE DEL GOVERNO E ALL'AVVENTO DELL'ETÀ INDUSTRIALE. IL PROTAGONISTA È IL FUORILEGGE JOHN MARSTON, IN CERCA DI REDENZIONE. PURTROPPO PER LUI NON SARÀ FACILE LASCIARSI INDIETRO I NUMEROSI SCHELETRI NELL'ARMADIO: INFATTI IL BUREAU (FBI) LO COSTRINGERÀ AD AIUTARLO A CATTURARE TUTTI I SUOI EX-COMPAGNI DI MALAVITA MINACCIANDO DI UCCIDERE LA SUA FAMIGLIA
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