BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 17 maggio 2010

Red Dead Redemption




• Il gioco adotta la struttura freeroaming resa famosa dalla serie Grand Theft Auto.
• Ritroveremo il sistema di copertura introdotto da GTA IV e lo stesso motore grafico e fisico.
• Avremo a disposizione una mappa più ampia e varia di quella di Liberty City, composta da tre diverse aree: New Austin, Nuevo Paraiso e West Elizabeth, ricche di deserti, città di frontiera, boschi e praterie popolate da molte specie di animali. Ovviamente questa mappa sarà costellata da numerose missioni primarie, secondarie e minigiochi.
• Saranno presenti le armi classiche del Far West: pistole, fucili, coltelli, tomahawk, lazo, dinamite e altro. Ci saranno anche due armi statiche: il cannone e una mitragliatrice gatling.
• Ovviamente sarà possibile cavalcare. Ci saranno molte razze di cavalli, e noi potremo persino cercare di catturare dei cavalli selvaggi.
• Cavalcando per i grandi scenari del gioco potremo assistere a eventi del tutto casuali slegati dalla storyline del gioco, come dei banditi che rapiscono una donna indifesa, una sparatoria tra cowboy, una persona inseguita da un branco di coyote e molte altre situazioni dove noi potremo decidere di intervenire.
• A seconda di come ci comporteremo durante il gioco incrementeremo o diminuiremo il nostro Onore e la Fama. A seconda di come saranno questi valori, i personaggi non giocanti avranno diverse reazioni e potremo sbloccare nuove missioni.
• Il sistema di notorietà è diverso da quello di GTA: se vorremo compiere delle azioni criminose dovremo indossare una bandana per ridurre la possibilità di essere riconosciuti, infatti se verremo visti e riconosciuti nel mentre commettiamo un reato, il livello di fama aumenterà (mentre diminuirà quello dell'Onore) e passando davanti allo sceriffo, ad esempio, ci riconoscerà come malvivente e cercherà di catturarci.
• Con il crescere della Fama si renderà disponibile un numero maggiore di missioni secondarie e quindi ci saranno maggiori opportunità di duellare, più cittadini rapiti da liberare e volendo, sarà possibile corrompere gli uomini di legge risparmiando preziosi dollari.
• Per guadagnare denaro avremo tante possibilità: cacciare animali per vendere le loro pelli, catturare i banditi più ricercati, aiutare lo sceriffo, giocare a poker e molto altro.
• Se il giocatore fallisce una missione tre o quattro volte, il gioco offrirà un opzione per saltare quella parte difficile della missione e quindi andare direttamente alla successiva.
• John Marston può visionare film muti.
• E' possibile vendere praticamente tutto ciò che si possiede per guadagnare soldi anche i cavalli.
• L'indicatore di ricercato si illuminerà di rosso quando si compirà qualche azione che va contro la legge.
• E' supportato un multiplayer da 2 a 16 giocatori. I giocatori saranno liberi, nella mappa, di cacciare animali, organizzare partine, gare, unirsi a bande e molto altro
IL GIOCO È AMBIENTATO NEL 1908 LUNGO LA FRONTIERA AMERICANA. IN QUESTO PERIODO LE TERRE SELVAGGE, PRIVE DI ORDINE E DI LEGGE, INIZIARONO A CEDERE IL PASSO ALLE MIRE ESPANSIONISTICHE DEL GOVERNO E ALL'AVVENTO DELL'ETÀ INDUSTRIALE. IL PROTAGONISTA È IL FUORILEGGE JOHN MARSTON, IN CERCA DI REDENZIONE. PURTROPPO PER LUI NON SARÀ FACILE LASCIARSI INDIETRO I NUMEROSI SCHELETRI NELL'ARMADIO: INFATTI IL BUREAU (FBI) LO COSTRINGERÀ AD AIUTARLO A CATTURARE TUTTI I SUOI EX-COMPAGNI DI MALAVITA MINACCIANDO DI UCCIDERE LA SUA FAMIGLIA

Nessun commento:

Posta un commento