BENVENUTO !
Benvenuto!
Caro visitatore..
In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!
C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.
In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!
C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.
lunedì 1 febbraio 2010
SUBARU IMPREZA
SUBARU IMPREZA
MACCHINA PER SPORTIVI.
QUESTA MACCHINA CHE è STATA STUDIATA PER GAREGGIARE SU TERRENI ESTREMI
GHIACCIO
NEVE
GHIAIA.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Motore Tipo Ciclo Otto, 4 Tempi, anteriore longitudinale, Boxer, 16 V, EJ25 DOHC, Turbo compresso
Nr. clindri Quattro contrapposti
Cilindrata cm3 2457
Potenza max kW (CV) a giri/min 221 (300) / 6000
Controllo emissioni Doppio catalizzatore con doppia sonda Lambda
Alimentazione Benzina senza piombo 95RON o superiore
piu indicata benzina v-power
Batteria V - Ah 12V - 48Ah
Prestazioni Velocità max km/h 250
Acceleraz. 0-100 km/h sec 5,2
Trasmissione Tipo Integrale permanente
Cambio Meccanico 6 marce sincronizzate
Telaio Sterzo Asta e cremagliera, collassabile, servo assistito, volante regolabile in
altezza e profondità
Cerchi in lega
Sospensioni ant. Ruote indipendenti, schema Mac Pherson, barra stabilizzatrice,
molle elicoidali, ammortizzatori idraulici
post. Ruote indipendenti, schema a doppio braccio oscillante trasversale con barra
stabilizzatrice, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici
Freni ant. Dischi autoventilati post. Dischi autoventilati
Dimensioni - Pesi - Capacità
Lunghezza mm 4415
Larghezza mm 1795
Altezza mm 1475
Altezza da terra mm 155
Carreggiata ant. mm 1530
post. mm 1540
Passo mm 2625
Sbalzo ant. mm 960
post. mm 830
Tara Kg 1505
Peso max ammesso Kg 1980
Peso rimorchiabile Kg 1200
Diametro sterzata m 11,0
Capacità serbatoio l 60
Consumi
Ciclo urbano l/100 km 13,8
Ciclo extra urbano l/100 km 8,2
Misto l/100 km 10,3
Emissioni
Ciclo urbano gr / km 327
Ciclo extra urbano gr / km 195
Misto gr / km 243
ANDREA MOTTURA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Meglio la Peugeot Super2000
RispondiEliminasi ma non va da 0 a 100 in 5,2 e non arriva a 250 km/h.
RispondiEliminaé una macchina per città, non è veloce e la sua tenuta di strada è pessima. Non ha 4 ruote motrici con differenziale autobloccante.
percio con la neve se non hai le gomme da neve ti conviene rimanere a casa.
La subaru è una delle piu sicure macchine al mondo dopo la mazda.
La peugeot è una delle ultime nella classifica della sicurezza.
andrea mottura
W L'APE CAR
RispondiEliminaLa Mazda?!?!? Magari l'RX8?!? La macchina più sicura al mondo è la Volvo...
RispondiEliminaComunque guarda che la Peugeot S2000 è 4x4 e entrambe le macchine sono quasi uguali,cambia solo che la Subaru è un 2.5 boxer.
Poi,secondo me, la macchina migliore come prestazioni e dotazioni è la Lancer Evo X...
La Subaru in assoluto migliore è quella modificata di Ken Block, che ha più di 400 cv e ha ogni dotazione possibile e immaginabile, poi se l' S2000 fosse una macchina da città non la farebbero correre nei rally.
Mi sa che hai capito male, io non intendevo la Peugeot 207, ma la 206 Super2000.Comunque non arriverà a 250km/h, ma lo 0-100 lo fa in 4.6 nonostante abbia solo un 2000 di cilindrata. Ha quattro ruote motrici con il differenziale autobloccante su tutte e 4 le ruote. Il cambio è sequenziale. Poi la mazda una delle più sicure del mondo?!?!?!?
RispondiEliminaIl commento di prima è mio, mi sono dimenticato di firmarlo.
guarda su internet c'è scritto che è una delle piu sicure.
RispondiEliminaè vero la evo x è piu veloce della subaru ma sono quasi allo stesso livello
RispondiEliminacome prestazioni e tenuta di strada è migliore la mitsubishi lancer evolution ...
RispondiEliminaanche se questa è molto potente ...
classe 3^b