Secondo me “il segreto delle cose” significa che non ti puoi fermare al primo ostacolo della vita devi scoprirlo ed affrontarlo anche se è difficile……questa frase mi fa pensare ad una persona apparentemente brutta che invece nasconde una bellezza infinita nell'anima. Le persone sono come dei libri non giudicare appena vedi la copertina, l’aspetto bisogna leggerlo, conoscerlo prima di giudicarlo.
buon natale
angelica
Belle parole ma difficili domande. ognuno può rispondere come vuole vivendo cercando di realizzare la propria felicità. certo che per ognuno lafelicità è diversa, ma secondo noi essa è la piena realizzazione di ogni umano, cioè il compimento del destino della vita.
RispondiEliminaAnna e Aurora
p.s.: buon natale e felice anno nuovo a tutti.
BUON NATALE PROF BUTO NN PUBBLICHI QUESTO COMMENTO
RispondiEliminaILEANA COMMENTO PRIMA
RispondiEliminaSecondo me "il segreto delle cose" vuol dire che nn bisogna fermarsi all' apparenza delle cose ma cercare di farle sue.....colgo l'occasione per augurare un felice anno nuovo a tutti!!!
RispondiEliminaLav.Luigi
Secondo me per trovare "Il segreto delle cose" bisogna andare in fondo a ciò che si sta cercando, passando sopra le cose che ci senbrano apparenti e scontate, per poi farle diventare proprie.
RispondiEliminaMatteo Pro
Per me "Il segreto delle cose" è scoprire ciò che ognuno a dentro di sè, farne tesoro per se stesso e per aiutare gli altri, per costruire un mondo migliore... Imparando ad apprezzare anche le cose più semplici.
RispondiEliminaLuca Skra