BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 15 novembre 2010

Quale dei due?!



Il grandissimo Marco Mengoni o il nuovo Davide ?!



Due personaggi che potranno diventare i più grandi cantanti italiani... Ma uno solo è il migliore... Quale??


Scrivetemi a chi dareste il vostro voto se Marco e Davide si scontrerebbero in una gara creata solo per loro due !!
Poi vi dirò che cosa ne penso io...



Olga ! :)

12 commenti:

  1. Naturalmante... TUTTE E DUE! Ahah :)
    Sinceramente mi piacciono entrambi questi artisti..!
    :)
    Marti.

    RispondiElimina
  2. Ma ce ne sarà uno che ti piace particolarmente... !! :)
    Io ho il mio idolo !! Però riconosco una certa classe anche nell'altro ragazzo... ! Hihi ! (E lo stimo anche !)

    Olly

    RispondiElimina
  3. Beh.. direi che la nuova stella di X FACTOR è migliore ! :) DAViDE <3

    RispondiElimina
  4. Vero... Davide è molto bravooo !!! Bè... Anche carino! (Giusto? ;D )

    Grazie per aver detto quello che pensi !!! :)

    RispondiElimina
  5. Allora..
    Io sono una grandissima fan di Marco Mengoni e ho avuto anche la fortuna di assistere ad un suo concerto il 3 Maggio scorso.
    Alcuni miei amici lo criticano per la sua molto parlata omosessualità, ma a me sinceramente non interessa se lui sia omosessuale o meno, perchè non è quella la cosa importante, bensì quello che canta e quello che trasmette.
    Fin dall'inizio di questa edizione di X Factor, io tenevo a Ruggero Pasquarelli, diciassettenne come Davide, ma dopo la sua eliminazione ho iniziato a tenere a Davide..
    La sua voce mi piace parecchio e spesso condivito le scelte del suo giudice sulle canzoni da fargli cantare, come quelle dei Beatles, degli U2 o degli Aerosmith.
    Davide, grazie alla sua voce, riesce a trasmettere molto: penso che sia proprio questo l'X Factor e quindi vorrei proprio che fosse lui il vincitore e l'erede di Marco Mengoni :D
    Però Marco è molto più versatile, avendo una voce più acuta, e si presta a più canzoni, mentre quella di Davide, essendo grave e roca ha bisogno di determinate canzoni..
    Quindi, concludendo...
    Penso che Marco Mengoni sia meglio di Davide, il quale però rimane un grande e se vincerà a X Factor sarò presente al suo primo concerto a Milano :)

    Paola :3

    RispondiElimina
  6. Paola la penso esattamente come te !!!
    Marco è un grandeeeee !!! Davide però è mooolto bravo... E anch'io quest'anno tifo per lui !
    Però... Il mio idolo è Mengoni ! Mi trasmette emozioni fortissime.. e la sua voce è troppo bella.

    Olly ( W Marcoooo !! Ma anche Daviduzzo non scherza ;D )

    RispondiElimina
  7. mhh...scelta difficile...>.<
    x me il vincitore è... Davide ( ma vince di pokissimo)
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Hihi ! E' difficile la scelta ! =)
    Però per me il più "forte" è Marcolino !!! Con Paola sono andata anche ad un suo concerto !! :)
    Olly

    RispondiElimina
  9. Oh ragazze mie, mi aspettavo dalla Paola il commento dei commenti, comunque secondo me vience Davide anche detto il gradissimo Davidee!
    =)
    Poi diciamo la verità è un gran pezzo di ragazzo!
    XD
    Fra :)
    3^A 4e

    RispondiElimina
  10. DAVIDE oltrea essere un bel ragazzo secondo me è il migliore... Io non sono mai stata pazza per Marco Mengoni! =P
    Benny!

    RispondiElimina
  11. Io voterei senza dubbio MARCO...ma penso che Davide sia comunque bravissimo!!!!!
    Erica 3B

    RispondiElimina