BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 15 novembre 2010

Qual è stata la vostra estate migliore ?

Ammettiamolo... Chi a Maggio non ha mai cominciato a pensare alle vacanze estive? Io no di certo... !
Per noi ragazzi sono i 3 mesi più 'importanti', dove possiamo divertirci con gli amici e con la famiglia, con l'oratorio feriale, con le gite organizzate da Stand By Me, con le gite organizzate invece dalla propria scuola... Insomma, chi più ne ha più ne metta !
Per me la vacanza, soprattutto quella estiva, è molto importante perchè è il momento in cui finalmente mi posso rilassare, senza pensare ai compiti, alle verifiche, agli allenamenti, alle partite... Ho tutto il tempo a disposizione per pensare anche un po' a me stessa.
E poi c'è la cosa che mi piace di più: stare con gli amici !!!
A chi è che non piace?? Io non aspetto altro !
Tutte le frasi senza senso che si dicono in loro compagnia... Tutte le risate... Tutti gli scherzi... Tutte le sgridate dei genitori (già, ci sono anche queste!)... Ma soprattutto, vedere il sorriso di un tuo amico perennemente stampato sul suo viso.
Due anni fa ho trascorso la mia migliore estate, perchè è stata piena di tutte le cose che ho appena detto, semplicemente fantastica !
Mi ricordo che mentre ero a Malta, io e le mie amiche, continuavamo a ridere perchè una mia ex compagna continuava a formulare frasi senza un senso e molte volte quando non sapeva cosa dire usciva con la sua parola preferita: CHICKEN LITTLE ! (Non chiedetemi il perchè...!)

Per voi che cosa significano le vacanze estive? E qual è stata la vostra estate migliore?
Scrivete qualche commento perchè ho una voglia matta di leggerli !! :)


Olga !

3 commenti:

  1. Manca il mare, gli amici, TUTTOO !
    Dire cose senza senso e riderci sopra ( per moooolto tempo! ) con i tuoi amici, perchè loro ti ascoltano sempre !
    Io inizio a pensare alle vacanze estive a Gennaio ;D

    RispondiElimina
  2. Uuuuuh !!! Vale Anch'io !!! Hahaha !! Se no non avrei fatto questo post se non ci stessi già pensando !! ;D
    Grazie di aver commentato !!

    Olly

    RispondiElimina
  3. Le mie vacanze migliori sono state le vacanzine di Stand by me!!!
    Teresa

    RispondiElimina