BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




sabato 6 marzo 2010

L'INCONTRO


Quello di oggi, per me e per altri, è stato un incontro perchè una persona che viene a scuola e riesce a risponderti in quella maniera e ti parla di cose così non può essere fuorchè un incontro. Questo argomento non viene affrontato da molte persone come già detto stamane, ma per me, noi dobbiamo essere messaggeri di questa bellezza e convincere anche i più testardi che questa è la cosa che più ci accomuna che ci rende più uomini, perchè credo la cosa che un essere umano non possa evitare è amare o essere amato. Insisto su questa cosa perchè mi arrabbio quando sento alla radio o alla televisione stupidate su queste cose serie. Allora mi domando: quelle persone sono più ignoranti e meno mature di noi? Perchè? Come si può fare un lavoro del genere senza essere messaggero della tua storia senza affrontare con serietà la vita? Perchè?

Spero che tanti di voi accorrano a rispondere a questa mia rabbia

Federica Proserpio

1 commento:

  1. Ah... l'amore... anzi... l'AMORE... Noi diciamo di amare una persona senza sapere il vero significato di questa parola ed è per questo che poi restiamo delusi quando finisce: non era amore: era grande amicizia... era un profondo affetto..., ma il vero amore arriva quando non ce ne accorgiamo e quando pensiamo che non sia amore!!!
    III B

    RispondiElimina