BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




martedì 2 marzo 2010

I MAGNIFICI TRE!!

Questi sono i "magnifici tre" che hanno scoperto la struttura del DNA. Wilkins ha partecipato a questa scoperta casualmente perchè entrò, sempre casualmente, nel laboratorio di Watson e Crick. Per loro fortuna, Wilkins si accorse che c'era un piccolo errore nel loro lavoro, così Watson e Crick rifecero il lavoro e scoprirono la struttura del DNA.
Io penso che siano stati molto forutnati a incontrare Wilkins perchè altrimenti non sarebbero riusciti nella loro impresa, e penso che anche lui sia stato fortunato ad entrare in questa impresa.
Marta

1 commento:

  1. Essere uomini di scienza 'memorabili', tutto sommato significa proprio essere uomini fino in fondo. Osare guardare la realtà e osare ad essa porre delle domande, persino le più alte che ci siano. E trasformare le risposte che essa non si trattiene dal fornire in qualcosa di personale, soggettivo, rischioso, compromettente, reale: delle nuove 'visioni'...

    SB

    RispondiElimina