BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 1 febbraio 2010

LE NOSTRE PASSIONI

Ognuno ha una sua passione...
Per esempio a me piace moltissimo la danza...
Vorrei che raccontaste le vostre passioni...

6 commenti:

  1. La mia GRANDE passione è la pallavolo. Tutto è iniziato dalla proposta di alcune mie amiche che sono riuscite a convincermi a giocare nella squadra del Lurago D'Erba. Fin da piccola ho sempre amato la pallavolo e ancora adesso la amo, è la mia vita! Ora sono felicissima di giocare nel Lurago D'Erba, in una squadra splendida, con allenatori e compagne magnifici. Il mio grande desiderio è quello di diventare campionesa del mondo di pallavolo. Spero che anche se dovrò andare alle superiori per me non sarà difficile continuare a giocare a pallavolo, perchè senza di essa non sono felice. La pallavolo è la mia vita!!!
    Grazie Kikka per avermi aiutata a dire quello che penso su di essa!
    Ciao! Baci!!
    Camilla!!!

    RispondiElimina
  2. Certo tutti hanno delle passioni...incomune oppure diverse ma tutti le posseggono........
    le mie Passioni sono: la Musica e la Pallavolo...la Musica mi tranquillizza e quando sono arrabbiata diciamo che solo la Musica mi riesce a consolare...adoro tutti gli "stili" tranne Mika, non mi esprime niente...bè allafine questa espressione mi racchiude e spiega come sono,caratteristiche e comportamento istintivo...
    invece la Pallavolo è come il viaggio di Ulisse per tornare a casa e ha dovuto superare varie difficoltà,perdite ma allafine è riuscito a tornare alla sua patria Itaca...bè la Pallavolo è così bisogna affrontare le difficoltà che ti avvolgono e vincerle...es. essere una squadra è molto difficile perchè ti devi fidare delle tue compagne e quando perdete non è colpa di una persona ma di tutta la squadra...bè io non smetterò mai di amare questo sport e questa espressione che mi racchiude....
    By Nady_yo2

    RispondiElimina
  3. la mia passione è la danza,la danza è un' arte che esprime armonia forza, determinazione e calè bellissimo vedere una ragazza diventare farfalla, aquila e altre forme che solo la musica può dare.
    w la danza!!!
    fonzy

    RispondiElimina
  4. la mia passione è la danza,la danza è un' arte che esprime armonia forza, determinazione e calma.
    è bellissimo vedere una ragazza diventare farfalla, aquila e altre forme che solo la musica può dare.
    w la danza!!!
    fonzy

    RispondiElimina
  5. La mia passione è la pallavolo :)
    Libera giocando, LIBERAAAAAAA ! :)
    Le passioni vanno coltivate oltre ad averle xò..
    Vale (Pasqui) ;D

    RispondiElimina
  6. Anke x me la mia passione è la pallavolo!

    RispondiElimina