BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 11 gennaio 2010

GLI AMICI

Alcune volte, quando mi fermo, da sola a pensare, rifletto (la maggior parte delle volte) al senso profondo e tenebroso dell'amicizia.
Alcune volte l'amicizia ha dei "sotterfugi": nel senso che dietro a qualcuno che noi consideriamo tale, troviamo un grande impostore!
Alcune volte, invece, troviamo la persona più importante, più sincera e affidabile del mondo! Vi auguro di trovare molti diamanti (anche se piccoli) con cui condividere le esperienze più belle!!!

Verdiana

4 commenti:

  1. Bè, per me il significato di amicizia è molto grande! Una persona non può pensare di conoscere un'altra persona e cosiderarla amica, perchè la maggior parte delle volte sbaglia considerazione! Come dici tu, Verdiana, ci sono i veri amici e i "falsi" amici, cioè persone che all'apparenza ti sembrano vere amiche, ma dopo scavando bene in esse salta fuori che è il contrario, e questo è davvero brutto... Ciao!!!
    Camilla!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti io sono Manuela! Per me il senso dell'amicizia non si può descrivere.Per esempio quando io ero in prima non avevo amici,dopo un pò di tempo ho conosciuto delle ragazze veramente magnifiche e che sono mie amiche ancora adesso perchè gli amici non si dimenticano più!Infatti adesso io ho ancora molte amiche e anche se a volte mi hanno delusa, io continuo ad essere loro amica perchè la parola magica dell'amicizia è:PERDONARE!!!

    RispondiElimina
  3. verdy 6 grande, l'amicizia nn è una cosa,un oggetto anzi un sentimento una compagnia con persone che conosci ke ti sono amike, ma anke un gruppo delle persone ke conoscerai e ke saranno importanti nella tua vita...ke te la completano.tutti ti chiederanno chi è la tua migliore amika solo x farselo sentire dire o rinfacciare altre persone, ma nn tutti sono così;altri sono sinceri e ti staranno sempre fedeli..altri ti vorranno bene solo per sentirsi l'animo in pace e non darsi problemi...ma io nn ti mentirò mai ti dirò sempre quello ke penso e nn ti nasconderò niente perchè ormai tu fai parte della mia famiglia di amike del cuore ke sono tantissime e ke voglio bene a tutte nello stesso modo di come ti tratto...
    tv1kdb e non cambierò mai idea...
    bacibaci Nady2_16

    RispondiElimina
  4. L'amicizia è una cosa molto importante per la nostra vita.. senza di essa non si riuscirebbe a esssere felici più del dovuto !<3<3<3

    RispondiElimina