BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




sabato 6 novembre 2010

Una COMPAGNIA particolare

Stand-by-me è la cosa più bella che abbia mai incontrato e auguro a tutti di trovare una compagnia simile a quella alla quale partecipo anch'io con le mie amiche!!! Quando chiedo alle mie compagne se vogliono fermarsi pure loro mi rispondono negativamente o dicendomi che nessuno li può portare a casa. Secondo me, quando c'è una cosa alla quale vale pena partecipare, non bisogna fermarsi davanti a piccoli ostacoli. Altre persone mi dicono che non gli piace. Ovviamente questo non ha fondamenti perchè se non ci vengono come fanno a sapere se gli può piacere o no e se, invece, ci sono venuti non possono dire altro che "Stand-by-me è una COMPAGNIA particolare" con un sorriso enorme. Infatti non conosco persona che, dopo aver incontrato questa compagnia, sia stata triste o infelice. Io mi trovo bene e sono felice perchè mi capita di dire "Sì!" per cominciare alcune settimane, magari piene di verifiche, soltanto perchè mercoledì c'è Stand-by-me!!! Quindi non fate finta di non aver letto questo post, cogliete l'occasione, accettate la sfida e venite, anzi, correte!!!

Teresa III B

1 commento: