BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 25 ottobre 2010

Stand by me

Finalmente siamo ritornati anche stand by me .
Ieri abbiamo fatto la prima gita, quella di inizio anno, in cui abbiamo rivisto tutti i compagni che sono delle respettive scuole : Bevera, Lecco e poi "resto del mondo "sono delle scuole che fanno Stand by me in pochi quindi vengo messe tutte insieme per fare numero .
Abbiamo visto anche gli adulti delle altre scuole che presentano e che ci fanno stare bene qua e questi sono Tiziano,Pino,Flavio,Fabio,Bon,questi sono i principali quelli che ci sono sempre.
Io vengo tutte le volte a Stand by me perchè è un posto in cui mi sento bene e che mi fanno stare bene questa è un momento molto interessante per molti motivi.
Questi sono i principali cioè : il primo è che ogni giorno che c'è Stand by me si fa un incontro con la realtà e con il mondo qua si diventa grandi con delle persone che ce lo fanno capire.
Il secondo è che qua ci si aiuta a fare i compiti fra di noi... e poi la sfida ve la lancio lancio a voi che verrete a Stand by me di capire il perchè venite qua da noi .
Francesco Muneratti

Nessun commento:

Posta un commento