BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




domenica 31 ottobre 2010

Per i nostri fantastici tifosi !!!

Oggi ho vissuto una mattinata un po' particolare... !
Cos'è successo?
Beh.. Abbiamo fatto una partita di pallavolo ma durante il gioco ci sono state molte "incomprensioni" con l'arbitro della squadra con cui ci stavamo scontrando.
Ha dato molti punti a favore della sua squadra, quando in realtà erano tutti nostri! Ma questa non è stata la cosa che ci ha fatto arrabbiare di più... Ci ha dato invasioni mai fatte quando eravamo 23 a 23 !! Insomma... Non siamo stupidi, capiamo quando uno fa apposta!
Vi starete chiedendo perchè vi sto raccontando tutto questo, ora ve lo dico subito:
Mentre il nostro allenatore stava incominciando a "scaldarsi", la nostra tribuna ha incominciato a farsi sentire, e ci ha sostenute sempre. Ci credevano quasi più di noi! Gridavano il nostro nome... Ci applaudivano... Tutto ciò a noi atlete ha provocato una bellissima sensazione.
Questo breve testo lo dedico, infatti, a loro che sempre ci sono per noi e sempre ci appoggiano anche quando capiscono che ormai il destino della partita è già stato deciso.
Lo ammetto, la maggior parte (se non tutti) sono i nostri genitori, ma questo non importa!

GRAZIE !!!
(a nome di tutta la squadra!)

Ultima cosa... FORZA AROSIOOOO!!!

Olga Cerrioni 3b

2 commenti:

  1. Ai ragione, a volte ci sembra di non farcela e l'unica cosa ch ci manda avanti è il sostegno di un amico, parente, comunque di una persona alla quale tieni e sai che ti vuole bene e crede in te. Penso che un atleta di qualsiasi tipo abbia bisogno di tifosi che credono in lui e ad ogni partita gli facciano tirare fuori il meglio. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI VOGLIONO BENE!!!!!
    Erica...3B

    RispondiElimina
  2. Grazie Erica ! Già... C'è sempre bisogno di una persona che ci aiuta... ! Infatti voglio ringraziare anche tutti i miei amici che sono sempre con me !!!!
    Olly

    RispondiElimina