BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




martedì 19 ottobre 2010

Il nuoto sincronizzato


Ho iniziato a nuotare all'età di 3 anni, però ancora adesso ho la passione per questo determinato
"sport". Adesso lo frequento a Lentate a livello agonistico, ma prima lo facevo a Seregno. Come in tutti gli sport ci sono delle "regole" da seguire, se uno inizia a fare questo sport deve essere convinto, perchè non è uno sport come gli altri, ma bisogna avere molta costanza e pazienza per arrivare a questi livelli. E' uno sport impegnativo e molto difficile, i alleno quasi tutti i giorni 3 ore alla settimana. Noi facciamo anche delle gare o open-day per dimostrare alla gente come ci alleniamo o cosa facciamo e come fatichiamo!
Io in questo sport ci metto tutto il mio cuore e la mia anima perchè è come se fosse tutta la mia vita! Ci si mette molto ad impararlo, però quando si fanno dei saggi si è molto contenti ed entusiasti di noi stessi...
Se dovrei darvi un parere direi che è uno sport bellissimo e di iniziarlo al più presto! Vi darò ancora notizie quando sperimenterò ancora... Per adesso quello che vi so dire sul mio sport è questo!
Giulia Redaelli

Nessun commento:

Posta un commento