BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 25 ottobre 2010

ANGELO MiO.

Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano Ti Guardano, Ti sorridono e se ne Vanno.
Per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una Vita.
Vivilo in fondo perchè lui non Torna Piu'..

Io ti ho notato, guardavi me e tremo ancora dentro ora lo sai anche Te
Sai che tra poco dovrò dirti addio Angelo Mio.

al tuo volo non opporrò ma Chiamami, Ti seguirò.
Tu presto volerai e ne Morirò,
non saluterai e poi Fuggirai,
cercherò di non scordarti Mai, Angelo Mio.

non ho parole per dirti di Piu',
ma Tremo dentro, Lo sai anche tu
Sai che tra poco dovrò dirti addio angelo mio

Tu presto volerai e ne Morirò,
non saluterai e poi Fuggirai,
cercherò di non scordarti Mai, Angelo Mio.

Se poi pensi che non ne vivrò, Chiamami ti seguirò
Volevo io che tu fossi Qui, Ho chiesto troppo e quindi è andata Cosii..
un sogno lungo una notte e poi addio, ANGELO MiO.
Angelo mio -Tiziano Ferro
Chiia.:)
Molte persone se ne vanno, è Vero, è sempre possibile che ritornino però :)

Nessun commento:

Posta un commento