BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




martedì 19 ottobre 2010

178 goal

Alex Del piero ieri ha fatto 178 goal con la maglia della juve... E' un record per lui e per la societa' calcistica italiana. in 8 minuti ha fatto esaltare lo stadio grazie a questo record... grazie a un calciatore serbo di 25 anni che gioca nella juventus... Alessandro Del Piero (Conegliano, 9 novembre 1974) è un calciatore italiano, attaccante della Juventus. Con la Nazionale è stato campione del mondo nel 2006.
Dal 2001 è il capitano della Juventus, squadra nella quale milita dal 1993 e della quale detiene il record assoluto di marcature (277 gol), oltre quello di gol in competizioni europee (52 gol) ed il primato di presenze in partite ufficiali (640). Con 425 partite in serie A risulta essere 29º nella classifica di presenze in serie A mentre, grazie alle 178 reti messe a segno nella massima divisione, si apposta al 10º nella nella classifica dei marcatori... Alessandro Del piero mi ha fatto capire che inseguire un sogno è cosa buona però bisogna guardare anche quello che ti sta attorno, ad esempio il lavoro la scuola e le cose che sembrano banali.... io non sono bravo a giocare a calcio pero alex mi ha fatto capire che non si molla mai.... anche nella scuola perchè bisogna sempre andare avanti superando le difficoltà!!!!!!!

4 commenti:

  1. forza alexxx !!!!!!!!!!!!!!!!
    non mollare e supera un altro traguardo ......

    RispondiElimina
  2. Secondo me quello che ha detto il ragazzo della terza A è giusto perchè:
    oltre al gioco bisogna guardare anche la vita interna ed esterna....

    fabry

    RispondiElimina
  3. Alex secondo me rappresenta un qualcosa nella mia vita:
    lo spirito di gioco,gioco di squadra..

    fabry

    RispondiElimina
  4. Oltre alla vita bisogna guardare tutto quello che ti sta attorno perchè è facile dirsi ma difficile farsi come ha detto alex Del piero

    fabry

    RispondiElimina