BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 24 maggio 2010

Call Of Duty Black Ops



Activison vuole realizzare qualcosa che non sia mai stato fatto prima”, riuscire a creare un prodotto che stupisca, appassioni, coinvolga e diverta, è il sogno dei ragazzi di Treyarch con questo Call of Duty Black Ops. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, il titolo prenderà le distanze dai capitoli precedenti proponendo una serie di caratteristiche del tutto nuove e innovative. Grafica sensazionale, varietà di missioni e scenari senza precedenti, arsenale ampliato, comparto multigiocatore perfezionato e modalità cooperativa da due a quattro giocatori sono solo alcune delle caratteristiche di cui beneficerà il titolo e che già hanno assolto al compito di elevarlo ad uno dei prodotti più interessanti di quest’anno.
Il gioco sarà incentrato sulle vicende di alcuni membri del SOG, ovvero lo Studies and Operations Group (SOG), un gruppo di soldati specializzati nello svolgimento di missioni non convenzionali e altamente rischiose. Essendo finanziato direttamente dalla CIA, il SOG opera nella segretezza più assoluta. Preparati, affidabili, silenziosi e letali, i membri del SOG sono chiamati ad intervenire nelle situazioni che nessun altro corpo specializzato riuscirebbe mai ad affrontare. Per quanto riguarda l’ambientazione e il contesto storico della trama del gioco, (Treyarch) conferma la presenza di una molteplicità di ambientazioni che spazieranno dalle foreste vietnamite alla Russia, dove il giocatore sarà chiamato ad affrontare pericolose guerre e cospirazioni mondiali da più punti di vista.Una delle missioni rivelate da (Treyarch), intitolata “WMD”, ci vedrà impegnati in un’operazione segretissima nei monti Urali dove una condotta furtiva sarà obbligatoria per la sopravvivenza, similmente a quanto visto in alcuni livelli di Modern Warfare 2. La missione prende il via sull’SR-71 Blackbird, l’aereo che fu una icona della Guerra Fredda e, successivamente, si sposta a terra dove le truppe alleate si stanno organizzando per preparare l’operazione. In seguito il timone passerà nuovamente al giocatore, questa volta incaricato di far atterrare il Blackbird che quindi potrà essere pilotabile. Una volta a terra faremo conoscenza con una nuova arma, la balestra, che sarà provvista di due modalità di fuoco: la prima sono semplici dardi, utili ad eliminare i nemici furtivamente, la seconda che sparerà invece dardi esplosivi. Secondo gli sviluppatori tutto il livello sarà “spettacolare” e il tasso di sfida davvero alta. La data di rilascio sarà per Novembre 2010.

Nessun commento:

Posta un commento