BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 31 maggio 2010

Ai nostri amici di 3b


ai nostri compagni di scuola e di viaggio vogliamo dedicare questo post ...

è da tre anni che ci conosciamo , abbiamo percorso un cammino speciale fatto di amicizia , complicità , litigi e siamo cresciuti insieme.

forse ora che è finita la scuola non ci rivedremo più ma nessuno potrà cancellare i passi fatti in questi anni . vi ringraziamo dei momenti belli, sarete sempre nei nostri cuori !!!!!!!!!

5 commenti:

  1. anche io non vi dimenticherò mai.. siete stati veramente di grande aiuto in tutti i momenti di questa magnifica esperienza che ho vissuto con voi!!
    graziee!!!

    Alby

    RispondiElimina
  2. Grazie!! anche io mi ricorderò sempre di tutti voi perchè le esperienze, le emozioni e i ricordi con voi sono nitidi e saldi. Non moriranno mai!! VI RICORDERO X SEMPRE!!
    Graziieeeeeeeeeeeeee!!!!
    I <3 3b!!!

    Verdiana

    RispondiElimina
  3. Forse, col passare degli anni, dimenticherò alcuni vostri nomi.. ma le emozioni, i momenti, le sgridate, le verifiche andate bene a tutti, il pomeriggio che mi ha atto capire che c'è di più, non potrò mai dimenticarlo! grazie a tutti!

    Chicca

    RispondiElimina
  4. Grazie!! Sono sicura che non mi dimanticherò mai di voi!! Ora ci resta un'ultima avventura da vivere insieme: gli esami!! Vi auguro che vadano bene.

    P.S.: posso sapere chi ha pubblicato questo post?

    RispondiElimina
  5. Questo posto è stato publicato da Valerie e Giulia Messina grazie per aver commentato il nostro post! Auguri per gli esami e ,se non ci vediamo , buone vacanze !!!!

    RispondiElimina