BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 15 febbraio 2010

LE COCCINELLE PORTAFORTUNA



un punto per la grazia,

uno per la leggerezza,

uno per il giudizio e un altro

ancora per la saggezza.

Il 5 è quello delle furbizia

il 6 è quello dell'intuizione e infine

il 7, il più grande è quello della fortuna.

Perciò quando ne trovi una

accudiscila come un tesoro e

sarai ricompensata con un pizzico

di fortuna che non finisce mai!

Valerie

8 commenti:

  1. Veramente bella qs poesia!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. è un post molto dolce e carino mi piace molto
    giulia messina

    RispondiElimina
  3. Bella poesia! Allora all' esame ci porteremo tutti 1000 coccinelle come porta fortuna.

    Aurora e Anna

    RispondiElimina
  4. bella poesia ma voglio farti una domanda perchè io a casa mia ho tante coccinelle ma poca fortuna?
    LUCA RONZONI
    (RONZI)

    RispondiElimina
  5. weee Valerie è stupenda cmq a me allora mi dv regalare x my compleanno una coccinella con cinque punti XD...mentre io ti regalerò quello dà sette punti...bè complimenti per la poesia...
    by Nady

    RispondiElimina
  6. bene, ora so cosa portare agli esami...
    splendida poesia!
    complimenti!!

    RispondiElimina
  7. secondo me le coccinelle non portano fortuna!!!
    Sono idee degli uomini che non sanno a cosa credere!!!

    RispondiElimina