BENVENUTO !

Benvenuto!

Caro visitatore..



In questo blog si parla di molte cose, principalmente sono argomenti scolastici ma non ti preoccupare..!



C'è uno spazio dedicato anche ad altro dove si discute ciò che avviene nel mondo. Vorremmo, con questo blog, comunicare il senso di ciò che vediamo accadere e coinvolgere chi ci vorrà leggere.




lunedì 8 febbraio 2010

IL DON SENZA OCCHIALI

Ci sono dei giorni che sono importanti perché succede un bella cosa, perché nasce una nuova vita, perché cambia la vita o semplicemente perché incontri una persona. Questa persona è speciale anche se non la conosci o non le hai mai rivolto la parola, è speciale perché ti trasmette felicità. E' proprio quello che è successo a me pochi giorni fa, in un' occasione normale che si è trasformata in unica e irripetibile per un semplice sorriso. E' incredibile quanto questa persona, un don in particolare, mi abbia riempita di gioia e di felicità. Ho voluto scrivere questa cosa perché mi ha presa molto e non mi aspettavo che un don senza occhiali con qualche parola e un sorriso mi potesse riempire di gioia. Vi è mai successo di incontrare una persona e solo guardando il suo sorriso sentire dentro un'emozione positiva? Per me questa è la prova che quel qualcuno è in mezzo a noi! Voi ci credete? Siete d'accordo con me?

Federica Proserpio

1 commento:

  1. Hai ragione! è incredibile come a volte una persona o un gesto possano cambiare completamente una vicenda, una giornata,.. A volte si incontrano persone che a pelle ti trasmettono una grande positività.

    Lolli

    RispondiElimina